Ipanema

Always new. Always Ipanema

2015
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Anno importante per la nuova collaborazione con il famoso designer francese Philippe Starck, decretando definitivamente la presenza di Ipanema nel mercato internazionale.

2014

Per confermare il nostro posizionamento sul mercato abbiamo ideato un nostro slogan “ALWAYS NEW ALWAYS IPANEMA” utilizzato su tutte le champagne pubblicitarie.
Nel febbraio 2014 abbiamo inaugurato Casa Ipanema , un luogo nato per avvicinarci al nostro pubblico e per dare modo a tutti di interagire tra loro.

2013

Sempre alla ricerca di novità abbiamo lanciato un nuovo progetto. Trattasi di un box contenente 3 paia di Ipanema diverse tra loro ma accomunate dallo stesso tema. Il cliente doveva solo scegliere la combinazione per avere un paio differente ad ogni uscita.

2012

Questo è stato un anno molto importante per Ipanema e perciò abbiamo deciso di riposizionare il nostro marchio nel mercato mondiale. Per fare ciò abbiamo presentato il nuovo logo con un nuovo look.

2011

Seguendo le tendenze della moda, nel 2011 è stata lanciata la nuova linea Ipanema Unique con lo scopo di creare una collezione a tema diversificandola di anno in anno.

2010

Lenny Niemeyer

Nel 2010, abbiamo iniziato una collaborazione con la designer Lenny Niemeyer.
Per focalizzarsi maggiormente nel mondo della moda, Ipanema è stato lo sponsor ufficiale della settimana della moda in Brasile dal 2010 al 2014

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2008

Ipanema RJ

Questa creazione di Oskar Metsavath in collaborazione con Ipanema tiene la sua anima lo spirito di Rio de Janeiro con forme che rappresenta l'incontro tra la sabbia e il lungomare ed evocando le onde del mare. Il prodotto è stato introdotto nel 2008 durante Claro Rio estate e da allora ha conquistato i piedi e il cuore dei consumatori in Brasile e in tutto il mondo.

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2007

In quest’anno è stato introdotto il concetto “Solo Ipanema” per informare il mondo su quali caratteristiche contraddistinguono il marchio rendendolo unico: Sandali anatomici, stampe uniche, varietà di modelli, ricchezza di dettagli.

2002

E’ impossibile parlare di Ipanema e non parlare di Gisele Bündchen. La modella numero 1 al mondo ha iniziato la sua collaborazione con il marchio nel 2002 per 10 anni. Svariate sono state le collezioni con un unico focus : eco sostenibilità!

2001

15 anni fa Ipanema ha mosso i primi passi nel mercato Brasiliano. La terra del sole e dell’allegria è stata fonte di ispirazione per la realizzazione del primo logo Ipanema da parte del fumettista Ziraldo.

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